Il maglificio Maurel nasce nel 1993 dall'iniziativa imprenditoriale dei fratelli Ottaviani, provenienti da una esperienza familiare nel settore della maglieria avviata già dal 1978.

Fin da subito l'intento dei fratelli Ottaviani è stato quello di perseguire elevati standard qualitativi nella produzione sia conto terzi sia a marchio Maurel.

Attraverso la continua attenzione alla cura dei particolari, perseguita anche con un'attenta formazione del personale, unita alla ricerca di materiali di qualità, Maurel è diventato nel tempo sinonimo di eccellenza.

 

Ciò che contraddistingue la nostra realtà artigiano-imprenditoriale è la volontà di soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso una attenta analisi delle loro aspettative.

Una maglieria improntata ad unire comfort, eleganza e calore. Uno stile che, con estrema versatilità, veste donne e uomini in tutte le occasioni: vita domestica, lavoro e tempo libero.

Maurel è questo ma anche molto di più. Non vogliamo solo fornire semplici capi di abbigliamento. Cerchiamo, piuttosto, di donare a chi acquista i nostri prodotti una rassicurante ed avvolgente sensazione di benessere, comfort e bellezza.